ORA

Tutto ha inizio con il pellegrinaggio in un santuario mariano: giorni vissuti intensamente, immersi in un’atmosfera spirituale fatta di tanti momenti condivisi con pellegrini provenienti da tutto il mondo.

Non importa quale sia la lingua parlata o a quale cultura si appartiene, in questo luogo siamo una cosa sola; tutto sembra irreale: il senso di pace e di serenità è in grado di invadere ogni singolo gesto.  Mani che si stringono, occhi commossi, pianti liberatori, preghiere recitate in cerca di una risposta o di una grazia.

Sensazioni forti che lasciano un segno indelebile e la voglia di condividere con più persone possibili la nostra esperienza.

Grati per il dono ricevuto nasce in noi il desiderio di creare oggetti che possano connettere le persone con la spiritualità da noi sperimentata e allo stesso tempo che possano testimoniare la nostra appartenenza cristiana.

La decennale esperienza nel mondo della gioielleria ci ha consentito di creare una linea di gioielli che rappresentano i simboli della spiritualità.

Nasce così il progetto ORA: termine che racchiude in sé il duplice significato di pregare e di unità temporale, perché secondo noi proprio ORA è il tempo per l’essere umano di recuperare la sua dimensione più spirituale.